Mr. Bio è la mia terra, io sono il suo custode. Qui è dove sono nato e cresciuto; la cura di tutto quanto mi circonda è ciò di cui mi voglio fare promotore. Questo è il valore cardine con cui la mia famiglia mi ha cresciuto e a cui faccio riferimento per tutelare il mio territorio.

Con costante voglia di apprendere, desiderio di trasmettere e capacità di focalizzare verso il futuro una visione sostenibile. Mr. Bio è promotore di una naturale interpretazione del terroir, dell’attenzione alle uve, dalla loro crescita alla lavorazione in cantina. Nei vini di Mr. Bio c’è tutta l’essenza naturale del territorio.

Vivo il territorio, lo studio e lo guardo da mille prospettive. I suoi pregi mi esaltano, i suoi limiti mi spingono oltre, portandomi a ricercare un futuro possibile attraverso una viticoltura sostenibile.

Semplicità, fierezza e rispetto sono i segni distintivi che ho imparato da queste terre. Le ritroverete nei vini Mr. Bio per poter condividere con chi li assaggia tutta l’autenticità.

Investo quotidianamente nella ricerca e nelle persone, per avere solo il meglio da offrire. Le competenze di famiglia accumulate negli anni si affiancano quotidianamente al mio desiderio costante di conoscere e crescere, per garantire oggi il vino del futuro. Mr. BIO è portatore di una viticoltura sostenibile attuale, presente. Mr. Bio è il futuro.

 

Mister Bio