BARONE G.R. MACRÌ

INDIRIZZO
Contrada Modi
Gerace – Reggio Calabria

Telefono:  335 128 30520964 356497
E-mail: info@baronemacri.it
Sito Web: www.baronemacri.it

SERVIZI OFFERTI

Acquisto prodotti in cantina
Acquisto di prodotti online
Degustazione di olio
Degustazione di vino
Parcheggio pullman
Pernottamento
Ristorante
Piscina

ZONA DI PRODUZIONE

Locri, Portigliola, Gerace e Antonimina.

L’Azienda Agricola “Barone G.R. Macrì” s.r.l. nasce in Calabria nel 1991. Affacciata sullo splendido scenario del Mar Jonio, la tenuta, estesa su una superficie totale di 4.587.022 mq, possiede una superficie agricola utilizzata pari a 2.550.000 mq – disseminata di uliveti, vigneti, agrumeti, serre e seminativi – e dispone di diversi fabbricati ricadenti nei comuni di Locri, Portigliola, Gerace e Antonimina.

L’Azienda Agricola “Barone G.R. Macrì”, in connessione con le attività agricole, negli ultimi anni, promuove anche l’attività agrituristica, fornendo servizi di ospitalità e ristorazione, e curando gli aspetti culturali, sociali e didattici legati al patrimonio rurale.

La società ha la sua sede legale a Locri (RC), in via Cavour n. 15, mentre a Gerace e a Portigliola, rispettivamente in contrada Modi e in località Stranghilò, si trovano le due sedi distaccate.

Anno di fondazione1991

VitigniGreco Bianco, Mantonico, Greco Nero, Nerello Mascalese, Inzolia

Ettari vitati11

Numero di bottiglie prodotte/anno25000

Etichette più importanti:
Pozzello
Centocamere Metodo classico
Centocamere passito
Terre di Gerace

Come arrivare
Per chi proviene da Nord: Autostrada A3 SA-RC direzione Reggio Calabria; prendere l’uscita Rosarno e proseguire su Strada Grande Comunicazione Jonio-Tirreno, direzione Maria di Gioisa Jonica. Prendere lo svincolo Maria di Gioisa Jonica ed entrare in nuova Strada Statale 106 (SS106) direzione Reggio Calabria / Locri. Prendere lo svincolo Locri (fine nuova SS 106) e prendere la SP 80, direzione Antonimina. Proseguire lungo la SP 80, passare Contrada Azzuria e Contrada Cavuria, seguire le indicazione per l’Agriturismo Modi del Barone Macrì.

Giorni e orari di apertura: lunedi a sabato 08:00-20:00, Domenica 13:00-20:00

Nei dintorni puoi trovare:
Musei
MUSEO E PARCO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI LOCRI EPIZEFIRI Contrada Maras

Monumenti
Gerace “La citta delle 100 Chiese”, MUSABA a Mammola, La cattolica di Stilo, Monastero Ortodosso a Bivongi, Monte Stella a Pazzano,

Centri Termali/Spa
Terme “Acque sante locresi” ad Antonimina